Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaDisservizi › Abbanoa: nuove portate in Borgata
P.S. 9 gennaio 2017
Abbanoa: nuove portate in Borgata
Per eseguire l’intervento a Sant'Imbenia, gli operai di Abbanoa, tra le 8 e le 18 di mercoledì 11 gennaio, ssospenderanno l’erogazione idrica nelle frazioni algheresi di Guardia Grande e Tramariglio


ALGHERO - Mercoledì 11 gennaio 2017 le squadre di Abbanoa effettueranno un intervento sulla camera di manovra dell’impianto in località Sant’Imbenia che consente di regolare le portate d’acqua potabile nelle borgate. Nel dettaglio saranno installate tre nuove saracinesche e un pezzo speciale che garantiranno una migliore operatività dell’impianto. Per eseguire l’intervento, tra le 8 e le 18 sarà necessario sospendere l’erogazione nelle frazioni di Guardia Grande e Tramariglio. Alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte.
19/3/2026
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)