Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSpettacoloTeatro › Sold out per Vere e sacrosante
Red 23 dicembre 2016
Sold out per Vere e sacrosante
Tre serate già da tutto esaurito a Cagliari e due repliche straordinarie giovedì ad Assemini e venerdì a Sinnai, per il nuovo spettacolo di Lucidosottile


CAGLIARI - Uno spettacolo da tutto esaurito. Dopo i tre “sold out” fatti registrare a maggio alle Saline, anche per le tre repliche del nuovo spettacolo di Lucidosottile “Vere e sacrosante”, in programma da lunedì 26 a mercoledì 28 dicembre, all’Auditorium Comunale di Cagliari, a chiusura del Festival Family, i quasi novecento biglietti a disposizione sono stati tutti venduti in prevendita. Un successo clamoroso che però non deve scoraggiare i numerosissimi spettatori che non hanno trovato posto per assistere allo spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Tiziana Troja e Michela Sale Musio: la compagnia ha infatti in programma due ulteriori repliche.

La prima si terrà giovedì 29, alle ore 21, nel piccolo spazio del Teatro Centro Giovani di Corso Europa, ad Assemini. Lo spettacolo, voluto dall’Amministrazione Comunale, sarà rivolto alla cittadinanza di Assemini e prevalentemente ai ragazzi del Centro. La capienza infatti è limitata a novanta posti. La seconda replica straordinaria di Vere e sacrosante vedrà le Lucide ospiti speciali della rassegna di Origamundi ed è in programma venerdì 30, alle 21, al Teatro Comunale di Sinnai, la cui capienza (cinquecento posti) riuscirà senza dubbio a garantire tutte le richieste. I biglietti per la data del 30 a Sinnai saranno disponibili sia al botteghino del teatro nel giorno dello spettacolo (a partire dalle ore 19), sia in prevendita dal 26 al 28 (dalle 20) nel botteghino dell’Auditorium comunale di Piazzetta Dettori, a Cagliari.

In Vere e sacrosante, le Lucide mettono in graticola tutte le ipocrisie e le incongruenze dei giorni nostri, in una visione surreale, dissacrante ed apocalittica, che provoca il pubblico con un'ironia schietta che passa attraverso riflessioni senza censure. A farla breve, le Lucide vanno in scena con uno spettacolo brillante che mette in luce molte “verità” che nessuno ha il coraggio di dire. In Vere e sacrosante, Tiziana Troja e Michela Sale Musio portano in scena anche i personaggi di Tanya e Mara, le due supertecnologiche ragazze dei sobborghi cagliaritani, ormai diventate popolarissime grazie ai video diffusi dalle autrici su Facebook.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)