|
Red
26 novembre 2016
Serie D: Muravera ospita L´Aquila
Si disputano domani pomeriggio, i match validi per la tredicesima giornata del girone G. La compagine del Sarrabus cerca il riscatto contro l´ostico undici abruzzese

MURAVERA – Dimenticare il 3-0 subito sul campo del Latte Dolce e conquistare punti per migliorare la classifica, che lo vede al quartultimo posto, assieme al Città di Foligno. Con questa doppia missione, il Muravera si prepara al match di domani, domenica 27 novembre, quando sarà chiamato ad ospitare L'Aquila per la tredicesima giornata del girone G del campionato di serie D.
Tra i padroni di casa, mancherà Andrea Satta, squalificato per una giornata. Gli abruzzesi, terza forza del girone a tre punti dalla vetta, sono reduci dall'1-1 casalingo nel derby regionale contro l'Avezzano. Dirigerà l'incontro il signor Nicola Donda di Cormons, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Albalonga-Ostiamare Lido
Avezzano-Lanusei
Città di Castello-Città di Foligno
Flaminia-Arzachena
Latte Dolce-Sporting Trestina
Muravera-L'Aquila
Nuorese-Rieti
San Teodoro-Monterosi
Vivi Alto Tevere Sansepolcro-Torres
La Classifica: Rieti 26; Albalonga 25; L'Aquila 23; Monterosi, Nuorese ed Ostiamare Lido 22; Arzachena 21; Avezzano e Flaminia 16; Sporting Trestina 14; San Teodoro e Vivi Alto Tevere Sansepolcro 13; Latte Dolce 12; Città di Foligno e Muravera 11; Lanusei 10; Città di Castello 9; Torres 6.
|