Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari Oggi › notizie › alghero › Politica › Amministrazione › Ultimo consiglio comunale: Vittorio Curedda non ci sta
Cor 11 aprile 2007
Ultimo consiglio comunale: Vittorio Curedda non ci sta
«Stare alla maggioranza comporta l'assunzione della responsabilità di governare e decidere delle sorti della città»


ALGHERO - Vittorio Curedda replica alle recenti dichiarazioni dei capigruppo di maggioranza riguardo l'ultima seduta di consiglio comunale "saltata" per mancanza del numero legale. «L'incapacità del centrodestra ancora una volta ha portato gli adepti di Tedde a cercare invano una stampella nei consiglieri della Coalizione di centrosinistra, sardista e dei movimenti -afferma il candidato sindaco- i capigruppo di centrodestra hanno evidentemente dimenticato che stare alla maggioranza comporta l'assunzione della responsabilità di governare e decidere delle sorti della città». «I cittadini hanno il diritto di sapere che la fiducia assegnata al centrodestra è stata malposta: quanto accaduto martedì sera conferma che la maggioranza che sostiene Tedde non è in grado di amministrare la città -continua- e quando una maggioranza non può neanche garantire i numeri per governare è giusto che si assuma le resposabilità della propria inefficienza». «Scaricare sulla Coalizione di centrosinistra sardista e dei movimenti colpe che sono esclusivamente del centrodestra è solo un becero stratagemma di bassa demagogia -conclude- le dichiarazioni dei capigruppo di centrodestra rappresentano l'ennesima debacle da parte di una maggioranza senza argomenti, una maggioranza che crede di poter infinocchiare i cittadini con una manciata di parole vuote, proprio come il loro mandato».

Nella foto Vittorio Curedda
Commenti
30/9/2026
Impianti sportivi, Michele Pais (Lega Alghero): «Su Fertilia si dica la verità, le risorse erano già state stanziate nella scorsa legislatura regionale»
29/9/2026
Fratelli d’Italia Alghero incalza l’amministrazione dopo le dichiarazioni di Cacciotto e Daga sulle verticalizzazioni in comune



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)