Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariSportCalcio › Serie D: poker vincente per il Muravera
A.B. 30 ottobre 2016
Serie D: poker vincente per il Muravera
Nell´anticipo valido per la nona giornata del girone G, l´undici di mister Piras batte 4-1 il San Teodoro, grazie alla doppietta di Nurchi ed alle reti Dessena ed Illario. Di Steri il gol gallurese


MURAVERA - Nell'anticipo valido per la nona giornata del girone G del campionato di serie D, il Muravera batte 4-1 il San Teodoro, grazie alla doppietta di Nurchi ed alle reti Dessena ed Illario. Di Steri, già sotto 3-0, il gol gallurese al 69'.

PRIMO TEMPO. I padroni di casa partono subito bene e passano già al 13', con Dessena che salta l'avversario diretto e batte Cherchi. Occasione del pari per i viola, ma Arrus salva tutto su tocco sottomisura di Malesa e, sul tap-in di Ibba è Sogus a respingere prima che la palla varchi la linea bianca. Ma i sarrabesi non vogliono correre rischi ed al 40' trovano il raddoppio con Illario. Sul finire del tempo, Arrus è pronto sulla conclusione di Giacomelli.

SECONDO TEMPO. I padroni di casa calano il tris al 51' con Nurchi, che si trova a tu per tu con Cherchi e lo batte. La reazione viola è in un'incornata di Cocco, facile preda di Arrus al 63'. Poco dopo, teodorini anche sfortunati, visto che, su conclusione dai 18metri di Ibba, è il palo a salvare Arrus, poi prodigioso su Cocco. Rete della bandiera ospite al 69' con Steri. Il San Teodoro ci prova, ma si scopre e ad un quarto d'ora dalla fine è Cherchi a dover uscire dall'area per fermare Monni lanciato a rete. La partita si chiude virtualmente a dieci minuti dalla fine, quando Nurchi firma la sua doppietta personale per il 4-1 finale.

MURAVERA-SAN TEODORO 4-1:
MURAVERA: Arrus, Madeddu, Falchi, Bruno, Sogus, Massessi, Illario (15'st Cotza), Satta (34'st Farris), Nurchi, Dessena, Achenza (19'st Monni). Allenatore Marco Piras.
SAN TEODORO: Cherchi, Deiana, Spirito, Steri (42'st Catalano), Varrucciu, Farina, Giacomelli, Malesa, Ibba (15'st Mbaye), Raimo, Negrean (12'st Cocco). Allenatore Tomaso Tatti.
ARBITRO: Emilio Zanotti di Pavia.
RETI: 13' Dessena, 40' Illario, 6'st Nurchi, 24'st Steri, 35'st Nurchi.

Le Partite della Nona Giornata:
Muravera-San Teodoro 4-1 (giocata sabato)
Albalonga-Sporting Trestina (domenica, 15)
Arzachena-Foligno
Avezzano-Monterosi
Città di Castello-Ostiamare Lido
Flaminia-L'Aquila
Nuorese-Latte Dolce
Torres-Lanusei
ViviAltoTevereSansepolcro-Rieti

La Classifica: Albalonga, Ostiamare Lido e Rieti 17; L'Aquila 15; Monterosi e Nuorese 14; Arzachena e Flaminia 13; Avezzano e Muravera* 11; Latte Dolce, Sporting Trestina, ViviAltoTevereSansepolcro e San Teodoro* 9; Città di Castello e Muravera 8; Lanusei 6; Città di Foligno e Torres 3. (* una partita in più).



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)