Skin ADV
Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieoristanoCulturaArte › A Terralba, la mostra di Pau e Padovan
A.B. 22 ottobre 2016
A Terralba, la mostra di Pau e Padovan
Due pittrici protagoniste della mostra fotografica da Idrotecnosarda, Punto Enel indiretto di Via Marceddi 5


TERRALBA - Da Idrotecnosarda, in Via Marceddi 5, Punto Enel indiretto, è possibile visitare la mostra di due pittrici sarde native di Terralba, Lucia Pau e Lucia Padovan, fino a sabato 29 ottobre. Le due artiste fanno parte dell’associazione artistica Antauser, composta da pittori over 65.

Partecipano a mostre ed eventi locali presentando le loro opere. Hanno esposto al Museo di Is Bangius, a Marrubbiu, insieme ad altri artisti sardi di rilievo.

Le tematiche che preferiscono sono paesaggi, ritratti e natura morta. Gli orari di apertura sono dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, dal lunedì al sabato.

Nella foto: un'opera in mostra
15/6/2026
Mercoledì 17 giugno a Sa Mandra ritorna Nàrami e, alle ore 19, inaugurerà “Il sogno di una cosa”. Un progetto interattivo di Salvatore Delogu, che con le sue opere scultoree abiterà diversi spazi dell’azienda agricola di Sa Mandra



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)