|
A.B.
15 ottobre 2016
Serie A: il Cagliari di scena a San Siro
Domani pomeriggio, i rossoblu andranno a sfidare l´Inter nel match valido per l´ottava giornata del massimo campionato

CAGLIARI – Domani, domenica 16 ottobre, alle ore 15, il Cagliari giocherà al San Siro di Milano contro l'Inter nel match valido per l'ottava giornata del campionato di serie A. Dirigerà l'incontro il signor Paolo Valeri, della sezione arbitrale di Roma 2, coadiuvato dagli assistenti Salvatore Longo di Paola e Sergio Ranghetti di Chiari. Quarto ufficiale sarà Ciro Carbone di Napoli, mentre gli arbitri di porta saranno Nicola Rizzoli di Bologna e Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma 1.
I nerazzurri, privi di Andreolli (aggregato alla Primavera), Felipe Melo e Radu, dovrebbero scendere in campo con Handanovic in porta; Ansaldi, Miranda, Murillo e Santon (o D'Ambrosio) in difesa; Candreva, Medel, Banega (o Kondogbia), Joao Mario e Perisic a centrocampo, con Icardi unica punta. In panchina, Ronald De Boer porterà Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Miangue, Gnoukouri, Brozovic, Palacio, Jovetic, Eder e Gabriel Barbosa.
Mister Rastelli, che deve fare a meno degli infortunati Diego Farias, Ionita e Joao Pedro, dovrebbe schierare Rafael (favorito su Storari) tra i pali; Pisacane (o Bittante) e Murru difensori esterni, con Ceppitelli e Bruno Alves coppia centrale; Isla (o Munari), Tachtsidis e Padoin a centrocampo; Di Gennaro alle spalle di Borriello e Sau. In panchina, anche Salamon, Capuano, Dessena, Barella, Melchiorri e Giannetti.
Le Partite dell'Ottava Giornata:
Napoli-Roma (sabato, ore 15)
Pescara-Sampdoria (18)
Juventus-Udinese (ore 20.45)
Fiorentina-Atalanta (domenica, 12.30)
Genoa-Empoli (ore 15)
Inter-Cagliari
Lazio-Bologna
Sassuolo-Crotone
Chievo Verona-Milan (20.45)
Palermo-Torino (lunedì, ore 20.45)
La Classifica: Juventus 18; Napoli 14; Chievo Verona, Lazio, Milan e Roma 13; Genoa*, Inter e Torino 11; Bologna e Cagliari 10; Atalanta e Sassuolo 9; Fiorentina* 8; Sampdoria ed Udinese 7; Palermo e Pescara 6; Empoli 4; Crotone 1. (* una partita in meno).
Nella foto: Luca Ceppitelli
|