|
Red
8 ottobre 2016
Serie D: Muravera ospita il Flaminia
Si disputa domani pomeriggio il match valido per la sesta giornata del girone G. In campo, due formazioni reduci da vittorie

MURAVERA – Si disputa domani, domenica 9 ottobre, la sesta giornata del girone G del campionato di serie D. Il Muravera ospita il Flaminia, in una sfida che metterà a confronto due formazioni reduci da vittorie. La compagine del Sarrabus, arriva dall'1-2 strappato sul campo dell'Avezzano, centrando il primo successo stagionale, mentre i laziali hanno strapazzato 5-1 il San Teodoro ed hanno agganciato al terzo posto proprio gli abruzzesi. Dirigerà l'incontro il signor Federico Fontani di Siena, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano e Matteo Treve di Seregno.
Le Partite della Sesta Giornata:
Città di Foligno-Albalonga
L'Aquila-Lanusei
Latte Dolce-Città di Castello
Monterosi-Arzachena
Muravera-Flaminia
Nuorese-Avezzano
Rieti-Ostiamare Lido
San Teodoro-ViviAltoTevereSansepolcro
Sporting Trestina-Torres
La Classifica: Arzachena 13; Ostiamare Lido 11; Avezzano e Flaminia 10; Nuorese* 9; Albalonga e Rieti 8; Monterosi e San Teodoro 7; ViviAltoTevereSansepolcro*, Città di Castello e L'Aquila 6; Latte Dolce, Muravera e Sporting Trestina 4; Lanusei e Torres 3; Città di Foligno 2. (* una partita in meno).
|