Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaAmministrazione › Fiamme nella notte: a fuoco l´auto del sindaco di Segariu
A.B. 29 settembre 2016
Fiamme nella notte: a fuoco l´auto del sindaco di Segariu
Poco prima delle ore 2 di questa notte, la Renault Clio del primo cittadino Andrea Fenu è andata a fuoco in Via Grazia Deledda, a Guasila. La pista dolosa non è accertata, ma è una pista seguita dalle Forze dell´ordine


SEGARIU – A ventiquattro ore dall'attentato incendiario che ha interessato l'autovettura della figlia del sindaco di Orotelli Nannino Marteddu [LEGGI], un'altra macchina di proprietà di un amministratore locale sardo è finita al centro di un rogo. Poco prima delle ore 2 di questa notte (giovedì), la Renault Clio del primo cittadino di Segariu Andrea Fenu è andata a fuoco in Via Grazia Deledda, a Guasila.

Pronto l'intervento dei Vigili del Fuoco di Sanluri, che hanno domato le fiamme prima che accadessero fatti peggiori. Infatti, c'era il rischio di un'esplosione, visto che l'autovettura era dotata di un impianto a gpl. Le fiamme hanno annerito parzialmente la facciata della palazzina davanti alla quale era parcheggiata la Renault.

I Vigili del fuoco non hanno trovato inneschi o altri elementi che possano confermare la natura dolosa dell'incendio anche se questa è l'ipotesi più avvalorata. I Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno avviato le indagini.
16:35
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
11:20
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)