Concluso il "bando" del Movimento 5 stelle per la selezione di futuri assessori per il Comune di Cagliari in caso di vittoria alle Amministrative
CAGLIARI - Concluso il "bando" del Movimento 5 stelle per la selezione di futuri assessori per il Comune di Cagliari. L'"avviso" era stato pubblicato ad aprile per trovare cittadini da impiegare nei vari settori, in caso di vittoria del M5S alle amministrative di domenica.
Il Movimento ha ricevuto decine di candidature e la maggior parte con profili elevati e competenze certificate da importanti titoli di studio o esperienze professionali di rilievo. Le selezioni, in caso la lista del M5S approdasse al ballottaggio, inizieranno già dalla settimana successiva al voto del 5 giugno.
L'obiettivo è far conoscere agli elettori gli eventuali futuri assessori, qualora il movimento arrivasse al secondo turno. «Il bando pubblico per la scelta degli assessori è il principio di un nuovo modo di intendere la politica, da sempre caro al M5S, quello della democrazia diretta e condivisa» spiega Antonietta Martinez, candidata sindaco.
Nella foto: la lista a Cagliari del Movimento Cinque Stelle
Commenti