Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieportotorresEconomiaLavoro › Imbarco per un mozzo sulla Sharden
M.P. 12 maggio 2016
Imbarco per un mozzo sulla Sharden
Chiamata d’imbarco urgente a Porto Torres per un mozzo su richiesta della compagnia italiana di navigazione in qualità di società armatrice della motonave “Sharden”


PORTO TORRES - Chiamata d’imbarco urgente per un mozzo su richiesta della compagnia italiana di navigazione in qualità di società armatrice della motonave “Sharden”. I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta, in regola con tutti i corsi previsti, dovranno presentarsi presso l’ufficio di collocamento della gente di mare della Capitaneria di porto di Porto Torres, venerdì 13 maggio alle ore 10 muniti del proprio libretto di navigazione in corso di validità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)