Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariEconomiaCommercio › Mercato Decimomannu trasloca in via Veneto
S.A. 22 febbraio 2016
Mercato Decimomannu trasloca in via Veneto
Il “Mercau Mannu” di Decimomannu cambia casa: dall’area Fieristica Santa Greca si trasferisce in via Veneto. La spesa il martedì dalle 8 alle 13. Sono presenti 18 aziende agricole del territorio


DECIMOMANNU - Il “Mercau Mannu” di Decimomannu cambia casa: dall’area Fieristica Santa Greca si trasferisce in via Veneto. In questa nuova zona residenziale al momento non ci sono servizi commerciali e proprio per questo l’Associazione Agrimercato Cagliari in accordo con il Comune di Decimomannu ha deciso di trasferirsi per permettere ai cittadini di poter compiere una spesa consapevole scegliendo prodotti locali, genuini e a Km0.

Orari d’apertura e giorno settimanale rimangono invariati, sarà quindi possibile continuare a fare la spesa il martedì dalle 8 alle 13. Al Mercau Mannu sono presenti 18 aziende agricole del territorio con un’ampia scelta di prodotti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)