|
 |
|
28/10/2013
Si invitano gli operatori turistici ad aderire al Sistema Turistico Locale che scadrà il primo novembre.
|
|
|
 |
|
28/10/2013
Nell’incontro promosso dal Comune con gli operatori sono stati illustrati i dettagli del progetto turistico
|
|
|
 |
|
24/10/2013
Gli ospiti svedesi sono stati a Stintino, Porto Torres ed Alghero, tra le tappe più significative del tour organizzato dal Sistema Turistico Locale Sardegna Nord Ovest
|
|
|
 |
|
21/10/2013
La riunione organizzata dall’amministrazione comunale si terrà venerdì 25 ottobre nella sala Canu. Si fa strada anche l’ipotesi di inserimento di una tratta stagionale per Porto Torres nel caso in cui l’attività di promozione dovesse andare a buon fine
|
|
|
 |
|
18/10/2013
Il mensile rumeno delle amministrazioni locali del Banat dedica un inserto al paese. Un´occasione per l’avvio di un percorso di collaborazione che l’amministrazione stintinese vuole intraprendere con le località della regione
|
|
|
 |
|
18/10/2013
Piena operatività all’Osservatorio del Turismo, Artigianato e Commercio attraverso il potenziamento del sistema di rilevamento ed elaborazione dei dati relativi alle presenze nelle strutture ricettive isolane
|
|
|
 |
|
17/10/2013
La comitiva del Nord Europa tra le bellezze di Porto Torres: Turris Libisonis, la Basilica medievale di San Gavino e l´Asinara
|
|
|
 |
|
17/10/2013
Il dato emerge dal report della stagione 2013. Malgrado il dato in positivo per il settore del ricettivo, la minor capacità di spesa del turista (soprattutto per gli italiani) allontana la ripresa sui servizi turistici e prodotti collegati al comparto
|
|
|
 |
|
16/10/2013
«Con la nuova continuità, la zona franca e la rivendicazione dei collegamenti marittimi, la Sardegna si prepara a sfide sullo scenario internazionale», ha dichiarato il presidente della Regione Autonoma della Sardegna
|
|
|
 |
|
15/10/2013
Accreditati dall’assessorato regionale del Turismo, parteciperanno alla tre giorni di contrattazioni, durante la quale i buyer contattano le aziende del comparto per costruire e pianificare la commercializzazione dei prodotti turistici sui mercati mondiali
|
|