Incidente ad Alghero. Una Fiat Punto proveniente da via Burruni ha tagliato in due la rotatoria andando in contro senso al lato opposto e finendo la corsa contro un albero, dopo aver sbattuto contro una Peugeot 208
ALGHERO - Spettacolare incidente questa mattina (lunedì) ad Alghero, all'altezza della rotatoria all'ingresso della strada Dei Due Mari. Una Fiat Punto proveniente da viale Burruni ha tagliato in due la rotatoria andando in contro senso sul lato opposto, e finendo la corsa contro un albero.
Nella manovra azzardata la vettura è andata a sbattere contro una Peugeot 208 che arrivava da via Don Minzoni. Alla guida della prima automobile un anziano residente a Fertilia che ha perso completamente il controllo del mezzo per cause ancora da accertare. E' probabile che possa essersi trattato di un malore.
L'uomo e i passeggeri del secondo mezzo sono stati tutti soccorsi dal personale del 118 e portati nel vicino ospedale. Le loro condizioni non sarebbero gravi. I rilievi sono stati svolti dalla polizia locale. Sul posto anche i carabinieri che hanno regolamentato il traffico rallentato all'uscita della città.