Due donne sono rimaste ferite nell´incidente avvenuto in prossimità dell´incrocio tra via Deledda e via Barraccu. Le immagini del tamponamento nel Lungomare Barcellona
ALGHERO - Tre incidenti stradali in una giornata ad Alghero. La domenica appena trascorsa ha visto impegnati forze dell'ordine e 118 per gli interventi richiesti in diverse ore e zone della città.
Il più rischioso tra i sinistri è avvenuto nel pomeriggio davanti al Lido, dove una turista (con a bordo un'altra passeggera) ha perso il controllo della vettura invadendo la pista ciclabile e finendo la corsa contro un palo dell'illuminazione pubblica [
LEGGI] [
VIDEO]. Sempre due donne sono rimaste ferite nel secondo incidente della giornata, intorno alle 21, nell'incrocio tra via Deledda e via Barraccu. Coinvolte due vetture: una Twingo con a bordo una famiglia di turisti e una Chevrolet guidata da un algherese. In ospedale è stata portata la mamma con una delle bambine.
Un'ora più tardi circa, un tamponamento nel Lungomare Barcellona, all'altezza dei locali di via Garibaldi. Lo scontro è avvenuto tra due utilitarie. E' intervenuta un'autoambulanza che ha prestato i primi soccorsi sul posto e ha provveduto al trasferimento in ospedale di due donne.