Anche la quindicesima edizione della manifestazione ideata da Nicola Nieddu ed organizzata dall´Asd Valverde è stata un successo. L´applausometro è impazzito quando è salita sul palco Maria Bouza, l´attrice che interpreta Donna Francisca Montenegro nella telenovela Il Segreto
ALGHERO – Applausi per tutti al “Gran Prix del Corallo”. Anche la quindicesima edizione della manifestazione ideata da Nicola Nieddu ed organizzata dall'Asd Valverde di Costantino Marcias ha brillato per organizzazione ed è stata assai apprezzata dal pubblico, che non ha lasciato il suo posto a sedere ben oltre la mezzanotte. L'applausometro ha toccato il picco quando è salita sul palco Maria Bouza, l'attrice che interpreta Donna Francisca Montenegro nella telenovela “Il Segreto”, programma premiato nella categoria “Fiction”. Sul palco, accanto al giornalista Nieddu, l'attrice Antonella Salvucci.
Applausi e premi anche per la madrina della manifestazione Matilde Brandi, per l'attore Carlo delle Piane (sezione “Cinema”), per la conduttrice di “Uno Mattina” Francesca Fialdini (sezione “Televisione”, per il conduttore di “Linea Bianca” Massimiliano Ossini (sezione “Scienza e Natura, premio speciale Parco di Porto Conte”). “Sky” ha centrato i premi per la categoria “Giornalismo”, con “SkyTg24” e “Calciomercato, l'originale”, alla presenza del giornalista Gianluca Di Marzio [LEGGI]. Premio speciale per Stefano Sardara, presidente del Banco di Sardegna Dinamo Sassari fresco di “triplete”. Nella sezione “Musica”, premio alla carriera per il gruppo sardo Bertas (per i cinquant'anni di attività) e per l'emergente Donato Santoianni.
Per la sezione “Tv locali”, premio ad “Antenna 3/Tele Lombardia” ed a Giancarlo Caiani; per la sezione “Sociale”, premio al maestro Gianni Dell’Orso, presidente dell’associazione “Massimo Dell’Orso Onlus”, che si occupa di bambini malati oncologici; infine, il premio “Vanni Sanna” va all’allenatore di calcio Giovanni Muroni. I microfoni di
Alguer.it hanno raccolto le impressioni del presidente Dinamo Stefano Sardara, del sindaco di Alghero Mario Bruno, del giornalista Sky Gianluca Di Marzio, dell'attrice Maria Bouzas e della madrina della manifestazione Matilde Brandi.
Commenti