Ad avere la peggio la giovane passeggera del motociclo, assistita da un passante fino all´arrivo dei soccorsi e il trasferimento in ospedale. Il tratto stradale è quello dove si attende da decenni la rotatoria. Le immagini
ALGHERO - Incidente questo pomeriggio (lunedì) ad Alghero. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 17.30 nell'incrocio sulla Strada dei Due Mari.
Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto tra un'auto che proveniva da Alghero e svoltava verso sinistra verso l'aerostazione e una Honda che tentava la manovra di sorpasso, in direzione Sassari. Ad avere la peggio la giovane passeggera del motociclo, assistita da un passante fino all'arrivo dei soccorsi e il trasferimento in ospedale.
Illesa la coppia a bordo del veicolo e il conducente della moto. Sul posto, sono intervenute due auto della Polizia locale e i carabinieri, e il 118. Traffico rallentato nel tratto stradale interessato, uno dei più pericolosi all'entrata della città, e da decenni in attesa di una rotatoria mai realizzata dalla Provincia di Sassari, ora commissariata.
Commenti