Secondo una prima ricostruzione il Ducato non avrebbe rispettato il segnale di stop nell´incrocio con via Manzoni ad Alghero, andando a scontrarsi con una Mercedes classe A. Le immagini dal luogo del sinistro
ALGHERO - Un furgone si è ribaltato nel primo pomeriggio di oggi (martedì) in via Kennedy ad Alghero. Secondo una prima ricostruzione il Ducato non avrebbe rispettato il segnale di stop all'incrocio con via Manzoni, andando a scontrarsi con una Mercedes classe A, in direzione Lungomare Dante.
A causa del forte impatto il primo mezzo si è ribaltato su un alto, ma fortunatamente il conducente non ha riportato ferite ed è uscito da solo dall'abitacolo. La ragazza che era al volante dell'automobile è stata portata dal 118 al Pronto Soccorso per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di via Napoli e i Carabinieri che si stanno occupando dei rilievi. Disagi alla viabilità, chiuso temporaneamente il traffico su via Kennedy e via Manzoni, in prossimità dell'intersezione.
Commenti