Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che l'uomo abbia accusato un malore. E' stato trasportato in ospedale insieme all'altra passeggera. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Si è schiantato contro una palma del Lungomare Barcellona di Alghero, un anziano algherese alla guida della sua Fiat Punto. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.30.
Il conducente avrebbe avuto un malore e pare fosse appena uscito da una seduta di dialisi all'ospedale. Da una prima ricostruzione dei fatti, la Fiat mentre percorreva la strada verso il porto, all'altezza dei primi chiostri di via Garibaldi, avrebbe urtato una Dacia prima di andare a sbattere contro il cordolo del marciapiede a destra e finendo la corsa con una carambola nella parte opposta, addosso ad una delle palme dello spartitraffico centrale.
Si è sfiorata la tragedia perchè in quel momento stavano attraversando la strada dei pedoni e anche la pista ciclabile era molto affollata. Il conducente della Punto e l'altra passeggera sono stati trasportati in ospedale da due diverse ambulanze del 118. Sul posto anche la Polizia locale e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa fino allo spostamento dei mezzi.
Commenti