Brutto incidente sulla litoranea per Bosa. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Alghero, non ce l'ha fatta Salvatore Casule. Grave anche la moglie che rischia di perdere una gamba. Le immagini dei soccorsi
ALGHERO - Domenica di sangue sulle strade dell'Isola. Grave incidente sulla litoranea tra Alghero e Bosa al chilometro 5. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente una Panda e uno scooterone. Ad avere la peggio i due centauri, marito e moglie.
Una donna algherese di 48anni, Maria Pasqua Piu, è stata soccorsa d'urgenza con l'elicottero dei vigili del fuoco e trasportata in codice rosso al nosocomio sassarese. E' stata operata durante la notte nel reparto di Chirurgia-ortopedica al femore, bacino e una gamba, a rischio amputazione. Le sue condizioni restano molto critiche e la prognosi è riservata. Oggi i sanitari hanno ritenuto di non procedere con un nuovo intervento chirurgico, la decisione è rinviata a domani (martedì).
Non ce l'ha fatta invece Salvatore Casule, 48 anni, carabiniere di Cuglieri. Trasportato d'urgenza all'ospedale civile di Alghero con gravissime lesioni viscerali, toracico-addominali, ha avuto un post trauma prima di entrare in sala operatoria. Ferito anche il conducente dell'utilitaria con contusioni multiple e un trauma facciale.
ultimo aggiornamento ore 19
Commenti