Due incidenti stradali ad Alghero nella giornata di giovedì. In centro coinvolte una Citroen C3 e una Porsche, con quest´ultima che è andata a sbattere contro una terza auto parcheggiata: le immagini amatoriali. La mattina due motociclisti sono scivolati nella strada Alghero-Bosa
ALGHERO - Una mancata precedenza sarebbe all'origine dello scontro avvenuto giovedì sera all'incrocio tra via Mazzini e via Vittorio Veneto. Coinvolte una Citroen C3 e una Porsche, con quest'ultima che è andata a sbattere contro una terza auto parcheggiata. Nessun ferito grave tra i passeggeri. L'incrocio è già stato teatro di numerosi incidenti in passato. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Sempre nella giornata di giovedì, intorno alle 10,30 di mattina, due motociclisti a bordo di una Yamaha sono scivolati nella strada Alghero-Bosa, finendo nella cunetta nei pressi del "Canal de l'oma molt". Fortunatamente i due centauri non avrebbero riportato ferite gravi. Sul posto la squadra in servizio dei vigili del fuoco.
Commenti