Due incendi la notte scorsa in città: a contare i danni sono un locale a Sant´Orsola e l´agenzia funebre di Li Punti
SASSARI - Due incendi in una solo notte a Sassari. A contare i danni sono un locale a Sant'Orsola e l'agenzia funebre di Li Punti. La prima chiamata per i vigili del fuoco è arrivata all'una passata per un intervento d'urgenza in via Cesaraccio dove ha preso fuoco il circolo ospitato al piano terra. Il rogo, di natura quasi certamente dolosa, si è esteso sino al secondo piano costringendo i pompieri a far evacuare nelle prime ore l'intera palazzina.
Solo una volta domate le fiamme e dopo attente verifiche tecniche, i residenti sono potuti rientrare nelle loro abitazioni. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura e i colleghi della Scientifica; pare che il locale fosse già stato preso di mira in passato.
Quasi contemporaneamente le fiamme hanno distrutto un' attività dall'altra parte della città, l'agenzia funebre di via Medaglie d'oro. Anche in questo caso non ci sarebbero dubbi sulla natura dolosa. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che indagano sull'accaduto.
Nella foto: il palazzo in via Cesaraccio
Commenti