Grande partecipazione per l’iniziativa organizzata dal Rotary Club di Porto Torres e l’associazione “Il Volante”. Tante le auto d´epoca e le uova vendute per sostenere la campagna contro la poliomelite
PORTO TORRES – Grande partecipazione per l’iniziativa organizzata dal Rotary Club di Porto Torres e l’associazione “Il Volante”. Complice anche la bella giornata, centinaia di portotorresi si sono riversati al Corso per ammirare le auto d’epoca esposte lungo l’ultimo tratto della via, chiuso al traffico per l’occasione. Dalle Ferrari alle 500, ogni auto è messa in mostra con orgoglio dai rispettivi proprietari che hanno partecipato volentieri a questo evento, che si collega alla manifestazione “un piccolo dono per un grande sorriso”, promossa per raccogliere fondi, tramite la vendita delle uova di Pasqua, per sostenere i tanti bambini colpiti dalla poliomelite.
Come da programma le prime auto sono iniziate ad arrivare e parcheggiarsi al corso verso le 9.30 iniziando ad attirare i primi curiosi. Pian piano le circa quaranta automobili hanno occupato tutti gli spazi. All’evento hanno partecipato il gruppo scout Cngei Porto Torres, che si è occupata della vendita delle uova di Pasqua, e la pasticceria Acciaro di cui è stato possibile degustarne i dolci. La manifestazione è poi proseguita col corteo fino a raggiungere la città di Sorso.
Commenti