A partire da domani potranno essere acquistati i biglietti dell´autobus sui quali saranno presenti i simboli e le foto della Torres femminile, Torres Maschile e Dinamo basket
SASSARI - Lo sport del Nord Sardegna scende in campo con una nuova iniziativa lanciata questa mattina nella sede dell'Atp a Sassari. A partire da domani potranno essere acquistati i biglietti dell'autobus in cui sarà presente il logo e la foto con le tre squadre, la Torres femminile, Torres maschile e la Dinamo Banco di Sardegna.
«L'obbiettivo - spiega Leonardo Marras, presidente dell'Azienda trasporti pubblici - è promuovere le eccellenze sportive del nostro territorio». L'iniziativa dal titolo "Facciamo squadra", e promossa dall'azienda sassarese, «ha anche lo scopo di rendere il biglietto alla portata di tutti ed è un modo per contrastare l'evasione, un fenomeno sempre più diffuso che in città supera la percentuale nazionale che si afferma al 35 per cento». I biglietti da collezione sono in tutto 300 mila e per i fan delle squadre sarà anche possibile acquistare una brochure in cui sarano presenti tutti e tre i tagliandi, uno per ogni squadra. L'azienda ha inolte annunciato che le prossime serie potrebbero essere dedicate ai Candelieri, alla Cavalcata o alla Festa grande di Porto Torres.
«E' un'iniziativa molto importante. Nella partita di sabato potranno essere acquistate le brochure firmate dai giocatori e il ricavato sarà devoluto in beneficenza» ha detto Stefano Sardara, presidente della Dinamo Banco di Sardegna. Soddisfatta anche Elisabetta Tona, capitano della Torres Femminile: «E' un'iniziativa interessante, un ulteriore modo per conoscere meglio le squadre». Presente alla conferenza anche il sindaco Gianfranco Ganau: «Sono le squadre che rappresentano la nostra città. Facciamo squadra è uno slogan importante, è fondamentale sapere che le difficoltà sopratutto in un periodo come questo possono e devono essere superate».
Commenti