Un collegamento con Mosca è nelle mire dei nuovi arrivati nello scalo algherese e l´obiettivo è stato discusso oggi con gli agenti di viaggio e con gli operatori turistici del territorio
ALGHERO – La compagnia Livingston si è presentata stamane (venerdì) alla stampa e agli agenti di viaggio sardi, presso l’aeroporto di Alghero, nuova base operativa dal 27 ottobre, data in cui è diventata operativa la nuova tratta (in continuità territoriale) con Roma-Fiumicino (da Alghero 60,93 euro; da Roma 73,40 euro).
Ma potrebbe non essere l'unica secondo i progetti della compagnia di Toto, rappresentata oggi al Riviera del Corallo dal direttore commerciale Marco D'Ilario. Un collegamento con Mosca è nelle mire dei nuovi arrivati nello scalo algherese e l'obiettivo è stato discusso con gli agenti di viaggio e con gli operatori turistici del territorio.
Intanto D'Ilario ha rassicurato sulla prossima operatività di alcuni servizi: il check-in online dal 15 dicembre e il trasporto automatico dei bagagli verso una seconda destinazione. La compagnia è sbarcata in Sardegna, dopo le altri basi a Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino, con una flotta di cinque Airbus A320-232 da 180 posti e un Airbus A330 da 298 posti.
Commenti