Nel rogo è stata coinvolta anche una Ford Focus parcheggiata a fianco in Viale Europa. L´auto presa di mira appartiene alla famiglia di Anna Moroni, nota per la sua partecipazione alla trasmissione Rai La Prova del cuoco
ALGHERO - Due auto sono state incendiate nella notte ad Alghero: 500 nera e una Ford Focus, parcheggiate nel tratto finale di Viale Europa. I danni sono rilevanti nella parte anteriore delle vetture.
Il gesto è di natura dolosa e ci sarebbe un testimone che avrebbe assistito alla scena consumatasi intorno all'una: una macchina a gran velocità avrebbe lanciato un oggetto verso l'utilitaria Fiat che ha subito preso fuoco fino alla Ford lontana solo poco centimetri.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. La polizia locale indaga sull'accaduto. Secondo le prime indiscrezioni la macchina presa di mira apparterebbe alla famiglia di Anna Moroni, un volto noto de La Prova del Cuoco, la trasmissione di cucina di Rai Uno condotta da Antonella Clerici. Da anni la conduttrice trascorre le vacanze nella Riviera del corallo, ma era assente in questi giorni dalla sua residenza algherese.
Commenti