Durissimo il commento dei consiglieri del Pdl Tedde, Martinelli e Pais che parlano di maggioranza in stato comatoso, in continuo litigio per le poltrone
ALGHERO - Solo dodici i consiglieri presenti questa sera (lunedì) in via Columbano, seduta del consiglio comunale invalidata per mancanza del numero legale. Un fatto non nuovo negli ultimi tempi ad Alghero, che probabilmente rispecchia anche le turbolenze interne alla maggioranza consiliare.
Durissimo il commento dei consiglieri del Pdl Tedde, Martinelli e Pais, secondo cui a nulla è servita la crescita numerica della maggioranza con l’ingresso di Calvia (tra gli assenti): «Un’altra dimostrazione dello stato comatoso della sinistra cittadina. Mentre gli algheresi soffrono per una difficile situazione economica e Alghero è sempre più è abbandonata a se stessa, la maggioranza continua a litigare per le poltrone».
«Nonostante tutto continuiamo a sperare che il Sindaco e la Maggioranza inizino ad affrontare quantomeno l’ordinaria amministrazione per far uscire la città da questa pesante situazione di sbando e di smarrimento» concludono i tre consiglieri di opposizione.
Commenti