Il compositore e musicista algherese al microfono di Alguer.it e Sassarinews.it ripercorre le tappe artistiche della sua carriera e annuncia importanti progetti
ALGHERO - Dagli studi in Penisola alle prime pionieristiche esperienze con "Nuova Musica" (l'associazione artistica creata nel 1984), dai concerti romani fino alla collaborazione con i Paesi Baschi.
Il maestro Diodato Arru, musicista e compositore algherese, si racconta davanti ai microfoni di Alguer.it e Sassarinews.it, annunciando nuovi progetti.
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13