Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroSpettacoloMusica › Cantagiro: Giuseppe Tiberi alle finali nazionali
Antonio Burruni 11 dicembre 2012 video
Cantagiro: Giuseppe Tiberi alle finali nazionali
Il polistrumentista tempiese, da anni abitante ad Alghero, parte domani per Fiuggi. In palio, la cinquantesima edizione della prestigiosa manifestazione musicale


ALGHERO - Vinta la fase regionale nella sua Tempio Pausania, il polistrumentista Giuseppe Tiberi, gallurese di nascita ed algherese per amore, si prepara per la partenza per Fiuggi, dove dal 13 al 16 dicembre parteciperà alla cinquantesima edizione del "Cantagiro".

Iscritto nella categoria "Lirico Pop", a Tempio ha presentato "Miserere", pezzo reso famoso da Zucchero, mentre in Penisola porterà un brano inedito, "Filastrocca di una terra incantata", scritta da Andrea Carbini ed arrangiata da Enrico Messina.
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)