Probabilmente la citronella lasciata nel tavolo in veranda è la causa del rogo divampato martedì notte in via Paoli ad Alghero. Le immagini dell´intervento
ALGHERO - E' stata probabilmente la citronella scaccia zanzare a causare l'incendio divampato intorno alle 23 di martedì notte in una veranda di via Paoli ad Alghero. Le fiamme alte e le voci disperate della padrona di casa hanno attirato l'attenzione di alcuni passanti di ritorno a Ittiri dopo una serata algherese.
Il gruppetto ha chiamato i soccorsi, riuscendo in pochi minuti a forzare il cancello e spostare l'auto, evitandogli la fine dello scooter carbonizzato. I primi ad intervenire sono stati dei barraccelli che passavano per caso nella via e sono riusciti a contenere il rogo nella tettoia e la zona esterna, senza causare danni strutturali all'edificio.
La squadra dei vigili del fuoco, arrivata subito dopo, ha provveduto a bonificare e mettere in sicurezza l'area. Sul posto anche i carabinieri per svolgere i rilievi e un'autoambulanza del 118 a scopo precauzionale.
Commenti