La band algherese ha pubblicato martedì il primo videoclip ufficiale estratto dall’EP “Diario dell’inverso”, un disco di 5 pezzi di rock italiano originale e ispirato
ALGHERO - La band algherese dei Tortuga ha pubblicato martedì il primo videoclip ufficiale. La canzone scelta è “Sottovoce”, primo singolo estratto dall’EP “Diario dell’inverso”, un disco di 5 pezzi di rock italiano originale e ispirato, autoprodotto dalla band e registrato presso lo studio Sound Room di Alghero.
Il video dei Tortuga è stato diretto da Alberto Salvucci della Machete Productions, una giovane e promettente casa di produzione video e musica (e non solo) che ultimamente sta facendo molto parlare di sé, realizzando lavori di altissima qualità.
Grazie a questo videoclip, che in soli due giorni ha già raggiunto quasi 2mila visualizzazioni, la band algherese è stata selezionata per partecipare al popolare programma di Rock Tv “Sala Prove”, uno spazio importante per le band emergenti del panorama italiano. I Tortuga saranno a Milano la prossima settimana per registrare la puntata che li vedrà protagonisti. A breve sarà possibile conoscere data e orario precisi della sua messa in onda sul canale satellitare di Rock Tv.
Commenti