I microfoni di Alguer.it hanno raccolto le dichiarazioni del responsabile tecnico Alessandro Merella e del team manager Silvano Masala. Photogallery
ALGHERO - Si è chiuso giovedì scorso il primo "City Camp-Riviera del Corallo 2011", organizzato dalla Scuola Calcio Nettuno sul campo de La Cunetta. Il camp era dedicato a piccoli calciatori delle categorie "Primi calci" (per i nati nel 2005 e 2006), "Micro" (2003 e 2004), "Pulcini" (2001 e 2002) ed "Esordienti" (1999 e 2000).
Lo staff tecnico era composto dal team manager Silvano Masala, dal responsabile tecnico Alessandro Merella, dal responsabile dell'attività motoria Paolo Mella e dai tecnici Angelo Carta, Rossella Soriga e Nicola Bezzu.
I partecipanti hanno potuto approfittare dell'esperienza degli ospiti che hanno arricchito il camp: il tecnico della Torres Roberto Ennas, l'allenatore del Porto Torres Rosario Affuso, il tecnico dei portieri Bruno Putzu, l'allenatore del Fertilia Mauro Giorico, il tecnico del La Palma Alghero Antonello Calvia e l'allenatore-giocatore del Pomezia Massimo Demartis.
Photogallery
Commenti