Confermati gli acquisti dei due giovani calciatori. Siamo l’unica squadra italiana di Lega Pro a partire in ritorno con la rosa già al completo, ha detto il tecnico Corda
ALGHERO - Massimiliano Farruggia e il giovane Celestino Marini sono i nuovi acquisti della Polisportiva Alghero Srl. Farruggia è un attaccante, classe 1981, reduce dal campionato disputato in Serie D con la maglia dell’Angolana. Nella sua carriera, il bomber, ha indossato, fra le altre, anche le maglie di Tempio e Como con Ninni Corda allenatore, vincendo in entrambi i casi il campionato di Serie D realizzando circa 30 reti in totale. Marini, invece, è un giovane promettente, classe 1988, esterno di centrocampo, reduce dal campionato di Serie D disputato con la maglia dell’Arzachena.
Entrambi i giocatori hanno raggiunto la squadra ad Arona e svolto il primo allenamento della stagione. «Siamo, probabilmente, l’unica squadra italiana di Lega Pro a partire in ritorno con la rosa già al completo – ha detto il tecnico Corda – ho la fortuna di avere tutti ragazzi motivati in prevalenza giovani e sardi che faranno di tutto per onorare al meglio la maglia dell’Alghero, componenti fondamentali che piacciono anche alla società del presidente Sanna e dell’amministratore Parsani».
«Le prime sedute saranno all’insegna del tanto lavoro fisico con un occhio di riguardo alla tecnica e alla tattica. La prima amichevole – ha concluso Ninni Corda - la giocheremo domenica prossima contro una rappresentativa formata da calciatori dilettanti di Arona».
Nella foto: Ninni Corda
Commenti