Dopo mesi di attesa la via interessata vedrà un nuovo manto stradale. È dovuto intervenire il Comune di Alghero dato che la ditta, nonostante l’ordinanza sindacale di metà aprile, non aveva proceduto a bitumare la strada
ALGHERO - Strada Carrabuffas. Sono iniziati in questi giorni i lavori di bitumazione del manto stradale. Dopo le tante lamentele dei cittadini residenti nella zona, il tratto interessato di circa 900 mt che l’impresa esecutrice dei lavori doveva ripristinare sarà messo in sicurezza.
È dovuto intervenire il Comune di Alghero dato che la ditta, nonostante l’ordinanza sindacale di metà aprile, dopo aver svolto i lavori di posa in opera delle tubazioni di scarico acque bianche non aveva proceduto a bitumare la strada. Le spese andranno, ovviamente, a carico dell’impresa inadempiente.
Stessa situazione per il distributore pericolante in Via Vittorio Emanuele. La struttura era stata definita pericolosa e il primo cittadino aveva chiesto l’intervento immediato dell’Eni. Questo non è avvenuto, quindi a breve i tecnici del Comune si attiveranno per il ripristino e la messa in sicurezza della pensilina.
Commenti