Attivato nella giornata di oggi (giovedì) il semaforo che regolerà il traffico per immettersi sulla strada dei Due Mari, all´uscita di Alghero
ALGHERO - Attivato nella giornata di oggi (giovedì) il semaforo che regolerà il traffico per immettersi sulla strada dei Due Mari, all'uscita di Alghero. L'impresa appaltatrice inizierà l’ultima fase delle opere per la realizzazione della rotatoria e procederà alla chiusura del tratto di via Don Minzoni, nel versante Strada Due Mari.
Il traffico sarà dirottato nella parte già ultimata della rotatoria: Per chi proviene da viale Burruni, da via don Minzoni e dalla Strada due Mari, la rotatoria sarà percorribile ad un solo senso di marcia. Per quanto riguarda la Via Liguria, questa resterà chiusa nel suo ultimo tratto e per chi dovrà immettersi nella via Don Minzoni dovrà percorrere la via Sardegna o la via Europa.
Nella foto l'installazione del semaforo all'incrocio dei Due Mari
Commenti