Brutto incidente in via Don Minzoni. Il giovane in sella alla moto è stato sottoposto ad accertamenti nel pronto soccorso cittadino
ALGHERO - Brutto incidente intorno alle 14 di oggi (giovedì), in via Don Minzoni, ad Alghero. Coinvolto un giovane, a bordo di uno scooter scuro, e un taxi. Alla base dello scontro, probabilmente, una mancata precedenza. Le conseguenze peggiori, come spesso accade in casi analoghi, sono tutte per il motociclista, trasportato d'urgenza dagli uomini del 118 al Pronto soccorso dell'Ospedale Civile.
Per lo sfortunato centauro, che è stato immediatamente immobilizzato dagli operatori sanitari, un brutto colpo alla testa e agli arti inferiori. Sul posto gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero che hanno effettuato i rilevamenti per accertare le esatte dinamiche del sinistro.
Nello stesso incrocio di via Don Minzoni, qualche anno fa, il tragico schianto in cui perse la vita un giovanissimo algherese. Anche allora, per una strana fatalità, coinvolto nell'incidente un motociclista e un taxista. Fortunatamente la triste storia non si è ripetuta in tutta la sua gravità.
Nella foto i resti dello scooter
Commenti