I giallorossi disputeranno domani una sfida diretta fondamentale per la salvezza. La gara è di vitale importanza
ALGHERO - Finalmente si gioca. Dopo una settimana infarcita di tante, troppe discussioni di carattere finanziario, i giallorossi tornano in campo. E la gara è di vitale importanza, visto che si gioca a Vercelli, sul campo della Pro, una delle dirette concorrenti nella corsa verso la salvezza.
L’Alghero non dovrà certo farsi intimorire dal palmares dei piemontesi, che hanno vinto sette scudetti tra il 1908 ed il 1922, quando ancora il campionato italiano di Serie A, non si disputava in un unico girone, ma si affrontavano in una fase finale le formazioni che vincevano i vari tornei territoriali.
I leoni bianchi di patron Paganoni attendono i giallorossi al “Silvio Piola”, dove i biglietti per la curva dei tifosi locali sono stati fissati al costo di un solo euro, per assicurare agli uomini di mister Gianfranco Motta, che dovrà fare a meno degli squalificati Castagnone e Tedoldi.il giusto supporto.
Le Partite della Trentatreesima Giornata
Alto Adige Sud Tirol – Varese
Carpenedolo – Rodengo Saiano
Ivrea – Pavia
Montichiari – Alessandria
Olbia – Canavese
Pizzighettone - Mezzocorona
Pro Vercelli – Alghero
Sambonifacese – Itala San Marco
Valenzana – Como
La Classifica: Varese 57; Alessandria 55; Como 54; Rodengo Saiano 52; Olbia 51; Itala San Marco e Sambonifacese 50; Canavese 43; Ivrea e Mezzocorona 39; Montichiari 38; Pavia 37; Pro Vercelli 36; Alto Adige Sud Tirol 35; Alghero 34; Valenzana 32; Carpenedolo e Pizzighettone 29.
Nella foto: Pippo Zani, portiere dell'Alghero
Commenti