Fermato nella tarda serata di martedì dai Carabinieri. Un algherese si è recato a casa della ex convivente sfondando la porta e minacciandola
ALGHERO – Violenza domestica in un’abitazione algherese. Martedì notte in un appartamento del centro abitato catalano, si stava per consumare una tragedia passionale. Luigi Palomba, 47enne algherese, incensurato, avrebbe in un primo momento strattonato e minacciato di morte per strada l'ex compagna. Successivamente si sarebbe recato nell'abitazione di quest'ultima in zona Caragol dove si sarebbe introdotto sfondando la porta continuando a percuoterla ripetutamente.
La donna ha chiamato tempestivamente i Carabinieri del Nucleo Operativo di Alghero che sono intervenuti sul posto fermando l’uomo e scongiurando il peggio. L'arrestato, difeso dal legale Danilo Mattana, dovrà rispondere dei reati di violazione di domicilio, minacce aggravate e percosse. Fino al processo rinviato a martedì 12 maggio, l'uomo dovrà osservare l'obbligo di dimora e il divieto di incontro con l'ex compagna.
Commenti