Il consigliere comunale del Pd, commenta ai microfoni di Tga la situazione di uno dei luoghi più suggestivi e famosi della Riviera del Corallo. L´assessore Conoci annuncia la prossima riapertura del sito
ALGHERO – L’attuale situazione delle Grotte di Nettuno è entrata nelle aule del Consiglio Comunale, grazie alla breve segnalazione di Enrico Daga. Il giovane consigliere del Partito Democratico, impegnato anche nel settore turistico, ha stigmatizzato ai microfoni di Tga la gestione di uno degli angoli più suggestivi e famosi della Riviera del Corallo da parte dell’Amministrazione Comunale.
Intanto, questa mattina, il vicesindaco Mario Conoci, tenendo fede alla sua delega al Turismo, ha effettuato un sopralluogo, assieme agli uomini della Capitaneria di Corpo, per verificare l’attuale stato delle Grotte di Nettuno, chiuse al pubblico da diversi mesi in seguito alle mareggiate causate dal maltempo che ha imperversato praticamente in tutta l’Isola per tutto l’inverno, e l’andamento dei lavori di manutenzione. Conoci, ha dichiarato che i lavori maggiori sono già stati conclusi, ed ha auspicato la prossima riapertura delle Grotte di Nettuno al termine di ulteriori cinque-sette giorni lavorativi, maltempo escluso.
Commenti