I giallorossi ospitano il Pavia, formazione a forte rischio penalizzazione per il caso Menicozzo. I padroni non possono più guardare al nome dell’avversario di turno: servono punti urgenti per salvarsi
ALGHERO - Dopo la pausa della scorsa settimana, ricomincia domani pomeriggio il campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Nel girone A, l’Alghero ospita il Pavia al Mariotti alle ore 15.
Giovedì pomeriggio, sul sintetico di Santa Maria La Palma, mister Corda ha fatto disputare una partitella in famiglia, per fare la conta degli assenti e capire la possibile formazione da mettere in campo domenica. Out Orlandi, Papa, Peana, Davide e Roberto Puddu, il mister ha schierato Zani tra i pali, Tedde, Sentinelli, Medda e Gavazzi in difesa, Cossu, Gavioli, Sogus e Frau a centrocampo e Zitolo alle spalle di Sorrentino. Nella ripresa, l’allenatore giallorosso ha quindi mischiato le carte per trovare soluzioni alternative.
Tra Alghero e Pavia, tralasciando possibili penalizzazioni a carico dei lombardi in seguito alla querelle Menicozzo, la distanza è di dieci punti, ma i padroni non possono più guardare al nome dell’avversario di turno: servono punti urgenti per salvarsi.
Le Partite della Ventisettesima Giornata
Alto Adige Sud Tirol - Alessandria
Alghero - Pavia
Canavese - Rodengo Saiano
Carpenedolo - Mezzocorona
Como - Sambonifacese
Itala San Marco - Pizzighettone
Pro Vercelli - Olbia
Valenzana - Montichiari
Varese - Ivrea
La Classifica: Varese 46; Alessandria, Olbia, Rodengo Saiano, Sambonifacese 44; Como 43; Canavese 37; Itala San Marco 36; Ivrea e Pavia 34; Mezzocorona 30; Montichiari e Valenzana 28; Pro Vercelli 27; Carpenedolo 26; Alto Adige Sud Tirol e Pizzighettone 25; Alghero 24.
Nella foto: Michele Menicozzo, ex di turno
Commenti