Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroCronacaDisservizi › Pomodori sul cemento: I cittadini protestano
Antonio Burruni 30 luglio 2008 video
Pomodori sul cemento: I cittadini protestano
Curiosa coltura in due aiuole di Via IV novembre. Gli abitanti della zona chiedono maggior attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale


ALGHERO - I pomodori crescono per strada. Ma questa non pare essere una notizia gradita per alcuni abitanti di Via IV novembre, che sono anzi abbastanza irritati nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Infatti, i pomodori stanno crescendo in un aiuola che, una volta eliminato l’albero, è rimasta incolta, con erbacce varie che stanno crescendo fin troppo rigogliose.

Per di più, i cani sono soliti lasciare i loro ricordini fisiologici proprio in quella zona. Pare che, alcuni pomodori già maturi, siano misteriosamente spariti e forse ricomparsi su qualche tavola. Nei giorni scorsi, una signora di una certa età è finita per terra, agganciata da un ramo assai resistente, fortunatamente senza eccessive conseguenze. Per altro, il problema sarebbe facilmente risolvibile in pochissimo tempo.

I passanti rimangono stupiti perché, le aiuole incriminate, oltre a persistere in una strada centrale e trafficata, sono proprio davanti alla sede del Giudice di Pace, nel marciapiede opposto.

Nella foto: I pomodori "incriminati"
Commenti




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)