Curiosa coltura in due aiuole di Via IV novembre. Gli abitanti della zona chiedono maggior attenzione da parte dell’Amministrazione Comunale
ALGHERO - I pomodori crescono per strada. Ma questa non pare essere una notizia gradita per alcuni abitanti di Via IV novembre, che sono anzi abbastanza irritati nei confronti dell’Amministrazione Comunale. Infatti, i pomodori stanno crescendo in un aiuola che, una volta eliminato l’albero, è rimasta incolta, con erbacce varie che stanno crescendo fin troppo rigogliose.
Per di più, i cani sono soliti lasciare i loro ricordini fisiologici proprio in quella zona. Pare che, alcuni pomodori già maturi, siano misteriosamente spariti e forse ricomparsi su qualche tavola. Nei giorni scorsi, una signora di una certa età è finita per terra, agganciata da un ramo assai resistente, fortunatamente senza eccessive conseguenze. Per altro, il problema sarebbe facilmente risolvibile in pochissimo tempo.
I passanti rimangono stupiti perché, le aiuole incriminate, oltre a persistere in una strada centrale e trafficata, sono proprio davanti alla sede del Giudice di Pace, nel marciapiede opposto.
Nella foto: I pomodori "incriminati"
Commenti