La Pattuglia Acrobatica Italiana ad Alghero. Un onore aver ospitato il simbolo del “made in Italy” nel mondo, sinonimo di tecnologia, competenze e capacità di fare squadra dell'intera Aeronautica Militare. Le immagini
ALGHERO - Chiusa con la sessione odierna la due giorni di addestramento per i piloti delle Frecce Tricolori. Acrobazie sul cielo di Alghero per la Pattuglia Acrobatica Italiana. Un onore aver ospitato il simbolo del “made in Italy” nel mondo, sinonimo di tecnologia, competenze e capacità di fare squadra dell'intera Aeronautica Militare. Non è un caso se l'Aeronautica ha scelto Alghero per gli ultimi allenamenti in vista della manifestazione in programma a Rivolto il 18 e 19 settembre. Tra gli altri, decisivo l'impegno del presidente del Consiglio regionale Michele Pais.
Passeggeri abbandonati 30 ore in aeroporto in Spagna in attesa di raggiungere lo scalo di Alghero. L’arrivo soltanto dopo la mezzanotte di ieri (domenica)
Così Michele Pais, già presidente del Consiglio regionale Sardo e consigliere comunale della Lega ad Alghero: «Il destino dell’aeroporto di Alghero è su un piano inclinato che, se non verrà immediatamente arrestato, lo porterà progressivamente alla marginalizzazione»
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482
La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13