Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaSanità › «Visite e vaccini, mancano medici e infermieri»
Cor 11 ottobre 2020 video
«Visite e vaccini, mancano medici e infermieri»


«Ritardi mostruosi ad Alghero». I consiglieri comunali Gabriella Esposito e Pietro Sartore chiedono interventi urgenti per dotare le strutture ospedaliere immediatamente di medici, anestesisti e infermieri. «Solo così si possono sbloccare le visite e dare risposte ai cittadini»
Commenti

8/6/2026
Ospedale Marino, Michele Pais: «Ora è nero su bianco il progetto della Regione, progressivo depotenziamento dell’Ospedale Marino di Alghero»
11:27
In corso il rinnovo tecnologico della Radioterapia. La Direzione aziendale al lavoro per individuare soluzioni che consentano ai pazienti di accedere ai trattamenti nei tempi clinicamente appropriati



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)