Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziealgheroPoliticaElezioniPdS svolta a destra ad Alghero: presentazione
Red 30 maggio 2019 video
PdS svolta a destra ad Alghero: presentazione


Nuovo corso politico per il Partito dei Sardi che ad Alghero, dopo aver fatto parte della Giunta Bruno con l'importante delega alle Finanze, abbraccia le istanze del Centrodestra e sostiene la candidatura del sindaco Mario Conoci in coalizione con altre sette liste. Gavino Tanchis e Maria Ausilia Loddo parlano di nuove istanze per la cittadinanza. Antonio Meloni punta tutto sul rilancio del calcio e dello sport più in generale. Sul Quotidiano di Alghero le immagini della presentazione alla stampa di mercoledì.
Commenti

9/6/2026
Ha ottenuto 1.435 voti (51,97%), superando il sindaco uscente Marco Muretti della lista "Noi, Valledoria!", che si ferma a 1.326 voti (48,03%)
8/6/2026
«Le elezioni amministrative confermano il radicamento del Partito Democratico e del centrosinistra in una parte importante della Sardegna e premiano il lavoro svolto da amministratori, circoli e militanti nei territori»
8/6/2026
Con un post la candidata Maria Laura Orrù ha annunciato la vittoria nella competizione elettorale a Elmas. Lo spoglio delle schede è ancora in corso



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)