|
A.B.
23 novembre 2015
Azione Alghero e la riforma degli Enti Locali
L´Isola si trova ad un bivio di importanza strategica, secondo gli organizzatori dell´incontro in programma sabato mattina all´Hotel Carlos V

ALGHERO – Sabato 28 novembre, alle ore 10, l'Hotel Carlos V ospiterà “La riforma degli Enti locali: un bivio di importanza strategica”, una manifestazione organizzata dall'associazione Azione Alghero, che vedrà la partecipazione di amministratori locali, associazioni di categoria dell’industria, del commercio e dell’artigianato, sindacati confederali e rappresentanti del sistema produttivo del nord Sardegna per discutere della proposta di riforma degli Enti Locali attualmente all’attenzione del Consiglio Regionale e delle iniziative da intraprendere.
La giornata sarà introdotta e moderata dal presidente di Azione Alghero Marco Di Gangi. Seguiranno gli interventi del docente ordinario di Diritto costituzionale dell’Università degli Studi di Sassari Omar Chessa, del sindaco di Castelsardo Franco Cuccureddu e del consigliere regionale Marco Tedde. Gli interventi sono anche aperti al pubblico. La giornata si concluderà con un dibattito sul tema.
Nella foto: il presidente di Azione Alghero Marco Di Gangi
|