Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotizieolbiaCronacaArresti › Pugni a pensilina: denunciato ad Olbia
S.A. 13 ottobre 2015
Pugni a pensilina: denunciato ad Olbia
L’uomo, mentre attendeva l’autobus dell’Aspo nella fermata di via Mameli, ha sferrato due violenti pugni contro la parete della pensilina, danneggiandola


OLBIA - La Polizia Locale di Olbia, nel corso dei pattugliamenti quotidiani nell’area urbana, rivolti a rafforzare la sicurezza dei cittadini, ha denunciato per danneggiamento aggravato un giovane con precedenti specifici, di 27 anni. L’uomo, mentre attendeva l’autobus dell’Aspo nella fermata di via Mameli, ha sferrato due violenti pugni contro la parete della pensilina, danneggiandola.

Il giovane è stato rimproverato da una signora e da un uomo anziano, e per tutta risposta il vandalo si è scagliato verbalmente contro i due malcapitati. In quel momento passavano due motociclisti della Polizia Locale richiamati dalla signora che ha spiegato loro l’accaduto.

L’uomo è stato bloccato prima che si allontanasse; è stato accompagnato al Comando per il disbrigo degli adempimenti di rito. A suo carico è stata formalizzata una denuncia per danneggiamento aggravato; gli atti sono stati trasmessi immediatamente all’Autorità Giudiziaria.

Nella foto: la pensilina danneggiata
8:26
I due soggetti risultavano infatti ricercati rispettivamente dal mese di dicembre 2023 e dal mese in corso, a seguito di condanne definitive irrogate perché ritenuti colpevoli del grave reato di tratta di esseri umani, per fatti commessi in Sardegna tra il 2013 e il 2017



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)