S.A.
22 settembre 2015
Il drone acquatico di Alghero fa tappa a Ferrara
NeMeA Sistemi, azienda di Sanremo con sede locale ad Alghero esporrà lo strumento a RemTech Expo 2015 l´evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio

ALGHERO - Si svolge a Ferrara, nei giorni 23-24-25 settembre, RemTech Expo 2015 l'evento italiano più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati e la riqualificazione del territorio. Si rivolge a una community qualificata e diversificata, composta da società private, enti pubblici, università e centri di ricerca, associazioni, professionisti, mondo dell’industria, comparto petrolifero e real estate.
RemTech Expo 2015 promuovere le soluzioni tecnologicamente più avanzate ed è per questo che la NeMeA Sistemi, azienda di Sanremo con sede locale ad Alghero specializzata nella fornitura di servizi geografici ed applicazioni GIS partecipa all'evento esponendo il drone acquatico, interamente sviluppato e prodotto dall'azienda stessa.
Il drone HYDRA®, ideato, ingegnerizzato e prodotto a Sanremo, e' un natante polifunzionale ideato per il rilievo di dati geografici in mare e nei bacini idrici. Lo strumento unisce versatilita', eleganza e sicurezza garantendo rilievi puntuali e precisi in tempi brevi senza operatori a bordo. L'ultima tappa per l'azienda sardo-ligure era stata a Genova per "Da qui a Liguria-Percorsi tra le mappe verso la cartografia 2.0”.
|