|
A.B.
19 agosto 2015
LaPola e motori sabato a Sa Segada
La piazza della borgata ospiterà il secondo Motoincontro delle Aquile Del Nord Sardegna. In serata, spazio allo spettacolo degli artisti cagliaritani

ALGHERO – Un week-end a Sa Segada. Questa potrebbe essere una buona idea per passare un po' di tempo all'aria aperta, in compagnia e col sorriso. Sabato 22 agosto, la piazza della borgata ospiterà il secondo Motoincontro delle Aquile Del Nord Sardegna, organizzata con il patrocinio del Comune di Alghero, durante la giornata organizzata in collaborazione con il Comitato di Sa Segada-Tanca Farrà.
Nell'occasione, si svolgeranno diverse attività, che coinvolgeranno grandi e bambini, e la giornata si concluderà con premiazioni, musica (grazie al concerto dei Royal Pourpose) e con le risate dello spettacolo teatrale de LaPola. La festa continuerà domenica 23, dalle ore 17, con calcio, giochi per bambini, canti (a cura dell'Associaciò Coral Alguer Terra Mia) premiazioni ed estrazione dei premi della lotteria in collaborazione con “Aicca Sardegna”, per poi concludersi con la consueta degustazione di pecora bollita e con il ballo liscio in piazza.
Nella foto: LaPola
|