Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziecagliariCronacaIncidenti › Frontale auto-scooter nella notte: muore 44enne cagliaritano
A.B. 14 agosto 2015
Frontale auto-scooter nella notte: muore 44enne cagliaritano
Per cause non ancora accertate il motociclo avrebbe invaso la carreggiata opposta, finendo la sua corsa contro un´Alfa 147 che procedeva in senso opposto in Via Sant´Avendrace e poi carambolando contro altri due scooter, ferendo lievemente due persone


CAGLIARI – Incidente mortale, ieri notte (giovedì), attorno alle ore 22, in Via Sant'Avendrace, a Cagliari. Nello schianto tra un'Alfa 147 ed uno scooterone, ha perso la vita il 44enne cagliaritano Giuseppe Putzolu, mentre sono rimaste ferite lievemente altre due persone.

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, effettuata con perizia dalla Polizia Municipale, l'uomo stava percorrendo Via Sant'Avendrace (verso Via San Michele). Giunto all'altezza di Via Montegrappa, per cause non ancora accertate, il motociclo avrebbe invaso la carreggiata opposta andando a schiantarsi contro l'autovettura, che procedeva in senso opposto.

Il 44enne, sbalzato dallo scooter, è andato a sbattere contro il montante sinistro dell'auto, mentre il suo mezzo è andato ad investire altri due motocicli che lo seguivano. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha prestato le prime cure, portando poi i feriti al pronto Soccorso dell'ospedale Santissima Trinità, ma Putzolu è giunto nel nosocomio già privo di vita. Lievi ferite per i conducenti dei due scooter coinvolti nella carambola.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)