Cagliari Oggi
Notizie    Video   
NOTIZIE
Cagliari Oggi su YouTube Cagliari Oggi su Facebook Cagliari Oggi su Twitter
Cagliari OgginotiziesassariPoliticaRegione › Afi Sassari: «Europa finanzi Paesi, non tratta migranti»
S.I. 20 luglio 2015
Afi Sassari: «Europa finanzi Paesi, non tratta migranti»
«Se l´Europa è quella delle banche anziché dei popoli e finanzia la tratta dei migranti anziché gli Stati che l´appartengono, non ha più senso starvi all´interno». Così Pietro Serra, presidente e segretario nazionale di "Alternativa Futura per l´Italia"


SASSARI - «Se l'Europa è quella delle banche anziché dei popoli e finanzia la tratta dei migranti anziché gli Stati che l'appartengono, non ha più senso starvi all'interno». Così Pietro Serra, presidente e segretario nazionale di "Alternativa Futura per l'Italia".

«Assistiamo all'indecente teatrino politico dell'Unione Europea. Si continua a finanziare la tratta di morte, mettendo a repentaglio la vita dei migranti, mentre nessuno Stato all'infuori dell'Italia si prende la briga di accogliere tali persone. Questo è vergognoso ed è una barbarie».
Il leader dell'AFI rincara la dose: «Vi sono tanti problemi all'interno della UE. Un esempio lapalissiano è quello de L'Aquila. A oltre 6 anni dal sisma, la ricostruzione è ancora ferma, mentre i clandestini che arrivano sul territorio hanno garantita una casa, pranzo e cena».

E conclude: «Se l'Europa prosegue con questo passo, il Governo tragga le conclusioni. Non esistono accordi veri o presunti che possano limitare la scelta dell'opinione pubblica che tutto è, fuorché europeista».
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)